sistemi di controllo accessi

Sistemi per controllo accessi

I sistemi di controllo accessi vi permetteranno di controllare i varchi e le porte, utilizzando lettori di badges o lettori biometrici, rendendo quindi più sicuro l’accesso ad un luogo.

Questi apparati elettronici sono molto utili perchè permettono di registrare ogni singolo accesso.

Inoltre, proibiscono alle persone non autorizzate di accedere.

Infatti, se è presente questo sistema si può accedere solo con un badge o un oggetto identificativo, come per esempio il dispositivo del telepass.

Sistemi controllo accessi per Covid 19

Nell’ultimo periodo, per avere una maggiore protezione dal coronavirus nei luoghi chiusi, molte strutture hanno installato dei sistemi di controllo accessi in grado di rilevare automaticamente la temperatura corporea delle persone che accedono.

Questo permette di velocizzare l’accesso all’interno degli edifici, evitando che ci sia una persona che si occupi di misurare manualmente la temperatura a coloro che accedono.

Installazione di sistemi di controllo accessi

Per installare i sistemi di controllo accessi è importante affidarsi a dei professionisti del settore che conoscono esattamente tutte le tecnologie per abilitare gli accessi ai varchi.

Ma non solo, anche registrare tutti gli accessi e tutte le uscite.

Sottovalutare l’installazione di questi apparati può essere davvero penalizzante e nel lungo periodo causare problemi.

Se vi affidate a Gianluca Ghislandi di Elettrica GHG potrete stare tranquilli che avrete un lavoro svolto in modo ottimale!

Richiedete subito un preventivo!

Elettrica GHG | Viale dei Caduti, 2 Almenno San Salvatore 24031 Bergamo | +393405482767