impronta digitale

Apertura porta con lettore ad impronta digitale

Se una di quelle persone che quando deve aprire la porta di ingresso ci mette mezz’ora per trovare le chiavi? Magari sotto la pioggia e con le borse pesanti?

Allora la serratura che ti permetterà di aprire la porta tramite la tua impronta digitale è perfetta per te!

Potrai finalmente aprire la porta utilizzando solamente la tua mano e senza perdere tempo a cercare le chiavi e correre il rischio di perderle per strada!

Come funziona il lettore ad impronta digitale per aprire la porta?

Il lettore ad impronta digitale permette di aprire la porta di ingresso della tua abitazione semplicemente analizzando le caratteristiche della tua impronta digitale attraverso un sensore ottico, appena appoggi la mano sul lettore.

Il lettore ad impronta digitale per aprire la porta di ingresso è sicuro?

Questa è una delle soluzioni di accesso più affidabili, infatti, le impronte digitali sono uniche per ogni persona e non possono essere clonate a differenza delle chiavi.

Le porte ad apertura con lettore ad impronta digitale sono certificate a livello europeo come prodotto di qualità e garanzia. Infatti, nessuna delle impronte digitali autorizzate per l’apertura di quella porta può essere replicata o ricreata dal sistema.

Inoltre, il lettore ad impronta digitale è più sicuro anche delle porte che si aprono con il PIN, in quanto quest’ultimo può essere scoperto dai malintenzionati oppure ci si può scordare la combinazione.

Contattaci subito per installare il tuo lettore ad impronta digitale certificato

Non tutti i lettori ad impronta digitale sono sicuri ma è importante scegliere prodotti di qualità e certificati a livello internazionale in grado di garantire i massimi standard di sicurezza.

Se desideri acquistare e installare un prodotto sicuro, contatta subito Elettrica GHG al numero +393405482767 o via email al info@elettricaghg.it!

Pubblicato in News