Favicon Elettrica ghg

Rivelatore volumetrico VideoTauro Combivox

Rivelatore volumetrico - VIDEOTAURO-Combivox

La sicurezza domestica è una priorità per molte famiglie e i rapidi progressi nella tecnologia hanno reso disponibili dispositivi sempre più sofisticati per proteggere le abitazioni.
Uno strumento fondamentale in questo contesto è il rivelatore volumetrico, progettato per identificare movimenti all’interno di uno spazio specifico.

Cos’è un rivelatore volumetrico:

Un rivelatore volumetrico è un componente chiave dei moderni sistemi di allarme domestici. Si tratta di un dispositivo elettronico che utilizza diversi metodi, come onde radio, ultrasuoni o infrarossi, per monitorare le variazioni nello spazio tridimensionale. Il suo obiettivo è individuare la presenza di persone o oggetti all’interno della zona di copertura.

VideoTauro Combivox

L’azienda Combivox presenta un nuovo prodotto all’avanguardia: VideoTauro, un rivelatore volumetrico indoor a doppia tecnologia con esclusive funzioni di videoallarme e videocontrollo.
Uno degli aspetti innovativi riguarda la possibilità di collegare il dispositivo a tutte le centrali in commercio.
VideoTauro, infatti, è disponibile in versione BUS per la connessione alle centrali Combivox, o in versione stand-alone STD per la connessione ad altre centrali.

Rivelatore volumetrico - VIDEOTAURO-BUS
Rivelatore volumetrico VIDEOTAURO BUS o STD COMBIVOX

Le caratteristiche

La versione BUS e la versione STD differiscono tra loro solo per le modalità di connessione (come sopra citato). Le caratteristiche tecniche sono invece le stesse:

  • Copertura massima di 12mt per 90°;
  • Tecnologia Antimask attiva sia su infrarosso che su telecamera per accecamento, oscuramento e occultamento dell’obiettivo;
  • Analisi video ambientale in caso di mascheramento;
  • Illuminatore a infrarossi, in caso di visione notturna o scarsa visibilità
  • Risoluzione video 640×480 pixel;

Videoallarme e Videocontrollo

La particolarità vera e propria di questo dispositivo è il supporto delle funzioni di videoallarme e videocontrollo.
In caso di segnalazione, grazie alla funzione di videoallarme, il dispositivo è in grado di effettuare una registrazione di 15 secondi con una pre-registrazione di 5 secondi, che invierà direttamente sul cloud video di Combivox o su app predefinita (in base al tipo di dispositivo).
Inoltre, invierà una notifica direttamente sullo smartphone, dal quale sarà anche visibile il filmato appena registrato.

In aggiunta alla funzione di videoallarme, è presente la funzione di videocontrollo che consente la visualizzione dell’area sorvegliata in live, il tutto sempre visionabile direttamente dallo smartphone.
La protezione dei dati sensibili è garantita con l’attivazione Modalità Privacy. Infatti, a impianto disinserito, il funzionamento della telecamera viene inibito per essere riattivato solo su inserimento.

Vuoi avere maggiori informazioni su questo prodotto?

Chiama o manda un WhatsApp e richiedi una consulenza al +393405482767 e richiedi una consulenza.

Scopri i nostri servizi dedicati qui.

Fonte immagini fonte https://combivox.it/

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Seguici sui Social!

Articoli più popolari

Potrebbe interessarti
×