Lyoness - Il risparmio a portata di cavo

Lyoness il risparmio a portata-di-cavo

Lyoness – Il risparmio a portata di cavo

Ritorno di denaro sulle spese di tutti i giorni?! Oggi è possibile!

Lyoness – Il risparmio a portata di cavo. Chi di voi non vorrebbe riavere indietro una parte del denaro speso ogni volta che fa un acquisto!? Sembrerebbe fantascienza, eppure guadagnare dai propri acquisti è il meccanismo alla base del circuito “Cashback World” di Lyoness

GHG Impianti di Ghislandi Gianluca
fa parte del network Cashback World
e ti offre i vantaggi sulla tua card Lyoness.

Lyoness – Il risparmio a portata di cavo!

Lyoness - Il risparmio a portata di cavo

Con oltre 1 milione di clienti in Italia, oltre 7 milioni in tutto il mondo, e ben 75.000 imprese convenzionate, Cashback World è in assoluto il circuito d’acquisto più diffuso al mondo. Operato e gestito in maniera efficiente dall’azienda Lyoness AG, azienda partita dall’Austria nel 2003, è oggi operativa con il suo circuito in ben 47 paesi del mondo.

Il progetto è formato da 3 pilastri: una shopping community per i consumatori, un programma fedeltà per le imprese, e un nuovo per fare business e impresa grazie al Network Marketing e al “business della segnalazione”.

Lyoness - Il risparmio a portata di cavo

La Shopping Community

La Shopping Community permette agli aderenti di iscriversi gratuitamente e di ricevere la Cashback Card, una carta attraverso la quale poter registrare gli acquisti di tutti i giorni presso le imprese convenzionate, ricevendo una percentuale di denaro e Shopping Points immediatamente ad ogni acquisto, sul proprio conto virtuale personale, accessibile tramite l’App dedicata. Ogni card possiede un proprio codice personale che può essere utilizzato per gli acquisti di tutti i giorni, non solo presso le piccole medie imprese, ma anche presso le grandi GDO (supermercati, grosse catene commerciali e distributori di benzina) e il sempre più utilizzato canale dello Shopping Online, tramite il quale una miriade di imprese convenzionate offrono i loro prodotti e servizi ai consumatori della Community, riconoscendo una % di “Cashback” prefissata ad ogni singolo acquisto. E le sorprese non finiscono qui: infatti vale la pena ricordare che ad ogni singolo acquisto una piccola quota andrà automaticamente in beneficenza e in progetti di riqualificazione del territorio, grazie alle associazioni benefiche Child & Family Foundation e Greenfinity.

Come avere la tessera?! Puoi richiederla in qualsiasi momento alla GHG di Ghislandi Gianluca allo 340.5482767. Ricordati di esibirla sempre in occasione del pagamento presso qualsiasi azienda convenzionata!

Il risparmio a portata di cavo

Il Programma Fedeltà

Lyoness offre alle imprese che aderiscono al circuito Cashback World, un programma fedeltà molto vantaggioso, potendo beneficiare di un piano di Loyalty economico, ma con i numeri garantiti da una multinazionale leader del settore. A seconda dalla tipologia di convenzione, può essere possibile “brandizzare” la card con il logo dell’impresa convenzionata, andando ad incrementare le possibilità di marketing e passaparola, grazie all’immagine della propria azienda. Oltre a tutto questo, le imprese potranno beneficiare di un eccezionale sistema di CRM basato su Salesforce, piattaforma leader mondiale per il software gestionale, garantendo l’accesso a dati e statistiche dei clienti, i loro comportamenti d’acquisto sui quali poter costruire offerte mirate (“Shopping Deals“) e profilate in base alla categoria d’utenza, nonché con approcci di marketing più classici (es. mailing list) e altro ancora. Infine le aziende potranno avere accesso ai benefici forniti dalla rete B2B, garantendo reciproci vantaggi e scontistiche tra aziende del circuito.

lyoness sponsor ufficiale motogp cashback world main sponsor moto gp

Il Business del Passaparola

Infine l’opportunità offerta dal marketing del passaparola, che ha permesso a quest’azienda di far conoscere se stessa senza investire in onerose campagne pubblicitarie su televisione, giornali o sul web. Solo negli ultimi mesi l’azienda ha deciso di promuovere il proprio brand grazie a grosse collaborazioni sportive, prima fra tutte la partnership con la Moto GP, di cui l’azienda è diventata main sponsor e che grazie ai Gran Premi agevola la distribuzione delle proprie card ai tifosi, ma anche con un numero sempre crescente di accordi con società sportive grandi e piccole, tra le quali possiamo citare il Rapid Vienna, l’Hockey Club Slovan di Bratislava, e in Italia l’Hellas Verona, la Spal, l’Empoli, il Volley Bergamo (Foppapedretti), la Federazione Italiana Golf e innumerevoli squadre di Basket, cui a breve inizieranno ad aggiungersi importanti squadre di calcio di Serie A. Ma una buona fetta del successo va ricondotto all’intensa attività di passaparola da parte delle imprese aderenti e della rete commerciale dei Premium Marketer, che ha permesso in questi ultimi anni il salto di qualità, portando di fatto la realtà italiana, grazie alla sua impareggiabile rete di piccole e medie imprese interconnesse, al vertice mondiale di questa rivoluzione del modo di fare gli acquisti.

I vantaggi offerti dalla GHG di Ghislandi Gianluca

Di seguito le prestazioni tramite le quali potrete ottenere i vantaggi Lyoness – Cashback e Shopping Points – grazie agli acquisti presso l’impresa convenzionata GHG di Ghislandi Gianluca:

  • Impianti elettrici, civili, industriali, pubblici
  • Installazione di antenne e parabole
  • Automazione cancelli e basculanti
  • Anti-intrusione e sicurezza, antifurti e videosorveglianza
  • Ambientazioni di luce per interni/esterni
  • Cavi e quadri elettrici
  • Telefonia e sistemi Lan

Per ognuno di questi servizi riceverai in cambio il 2% di Cashback, e 2,5 Shopping Points ogni 100€ di spesa

Sito Internet Cashback World

Per informazioni chiamaci al numero 340.5482767

Vedi anche: Elettrica GHG sponsor di Bike Avengers ASD

Elettrica GHG | Viale dei Caduti, 2 Almenno San Salvatore 24031 Bergamo | +393405482767