Apple la casa intelligente diventa geniale

Apple la casa intelligente diventa geniale

Apple la casa intelligente diventa geniale
La nuova app Casa ti permette di usare il dispositivo iOS che preferisci per gestire in assoluta sicurezza tutti i tuoi accessori HomeKit. Usa l’iPhone per spegnere le luci, o guarda dal tuo iPad chi bussa alla porta. Con l’app Casa, gli apparecchi e i sistemi domestici collegati diventano ancora più intelligenti, e tu puoi gestire ancora più cose.

Così tanti accessori. E un solo facile modo di controllarli.

Scegli gli accessori compatibili che preferisci e usa l’app Casa per impostarli e controllarli tutti da un unico posto. Oltre 50 aziende in tutto il mondo sono già impegnate a sviluppare prodotti che funzionano con HomeKit, e ogni giorno aumenta il numero degli accessori compatibili. Vengono tutti valutati e approvati da Apple perché tu possa usarli tranquillamente, in assoluta sicurezza.

Guarda gli accessori compatibili con HomeKit sul sito Apple

Apple - La casa intelligente diventa geniale

Tutta la casa fa quello che vuoi.

Basta un semplice tap per avere tutto sotto controllo. L’app Casa raggruppa gli accessori per stanza, così puoi accedere facilmente a quelli che ti servono, a seconda di dove ti trovi. Puoi anche chiedere a Siri di spegnere le luci in camera da letto o di accendere il riscaldamento al piano di sopra. E grazie alla tecnologia 3D Touch, basta premere un’icona per fare cose un po’ più complesse, come abbassare le luci o regolare il termostato.

Basta un tap o una parola per far succedere le cose

L’app Casa ti permette di creare diverse scene, cioè combinazioni di più accessori da controllare in contemporanea. Per esempio, potresti creare la scena “Sto uscendo” per spegnere le luci, chiudere a chiave le porte e abbassare il termostato.

Buongiorno

A casa

Buonanotte

Metti il pilota automatico alla tua casa.

Con Apple TV puoi anche automatizzare alcune operazioni. Per esempio, puoi impostare un accessorio o una scena in modo che si attivino in base all’ora, alla tua posizione o tramite un sensore. Lo fai una volta, e poi non ci pensi più.

Vedi anche: Modernizza la tua casa con Elettrica GHG!